“A VOI LA MIA RICONOSCENZA…..PER “ESSERE” E NON SOLO FARE…”

“A VOI LA MIA RICONOSCENZA…..PER “ESSERE” E NON SOLO FARE…”

0

11188231_914923415216057_446065845597594852_n

In molti si definiscono “Formatori”…..o “Personale Coach”…..in pochi riescono ad avere, da questa meravigliosa professione, le giuste gratificazioni. La più importante la danno sempre loro….i tuoi corsisti. Tutte quelle persone che, una volta finite le giornate di Corso, continuano a cercarti…..ti chiedono approfondimenti…..suggerimenti…..e, quando li ritrovi nelle nuove aule (magari a distanza di un anno come capita a me), ti dicono: “hei che bello riaverti in aula come nostro docente”…..oppure: “hei ma lo sai che ho applicato le strategie delle quali mi hai parlato un anno fa e la mia attività ne ha beneficiato”…..o ancora, proprio come è successo nelle due ultime aule di Formazione fatte a Udine, i corsisti scrivano direttamente alla loro Direzione, quanto sarebbe bello ed efficace averti in agenzia.
Non sono solo parole….sono RISULTATI, PROVE TANGIBILI, che ti fanno comprendere quanto, l’amore per la tua Professione, sia contagioso….quanto bello sia AVER LASCIATO IN LORO, un segno importante.
Tutto questo, lo racchiudo in quello che è ormai diventato il mio motto:
“AMO CIO’ CHE FACCIO E FACCIO CIO’ CHE AMO”…….
A tutti Voi che avete partecipato ai miei corsi i aula….a tutti Voi che mi scrivete in privato per chiedermi suggerimenti e a tutti Voi che ogni giorno mi date queste importanti conferme.
A VOI TUTTI DICO SEMPLICEMENTE GRAZIE..GRAZIE PER LE VOSTRE PAROLE CHE SONO CONTINUO NUTRIMENTO PER LA MIA ANIMA…GRAZIE PERCHÉ’ SIETE LA CONFERMA DI QUANTO ABBIA FATTO BENE AD INSISTERE PER RAGGIUNGERE CIO’ CHE HO SEMPRE AMATO….”ESSERE UN FORMATORE” E NON FARE IL FORMATORE…
A Voi dico e Vi prometto, che continuerò a studiare…..ad approfondire….ad interessarmi….a crescere, perché solo così potrò continuare a trasferirvi ciò che amo ed essere per Voi un vero VALORE AGGIUNTO..
GRAZIE, Massimo

Leave a Reply