Testimonianze

Testimonianze

” CIO’ CHE HAI SCELTO DI NON MIGLIORARE, HAI SCELTO CHE PEGGIORI “

Roberta

Dopo la sua Laurea, su Facebook ha commentato:
“Tu sei stato il mio faro nella tempesta…hai “solo” posto delle domande. come dici tu, ma domande che mai nessuno mi aveva posto…e lo sai bene…so che ci sei…”……”è anche grazie a te se il mio è stato un “buon lavoro” e ancora ti ringrazio x questo…:)”

Grazie Roby

Federica

Scrive nella sua Tesi di Laurea presentata in Commissione:
“Dedico questa tesi, questo percorso formativo artistico, fatto di fatiche e sacrifici ma pieno di soddisfazioni, alla mia famiglia, agli amici che hanno creduto in me, e, specialmente a Massimo Ragazzoni, mio coach personale, il quale nei momenti più critici, mi ha dato la forza e il coraggio di non mollare e di portare a termine il mio obiettivo”.
Grazie Fede

 

Giuseppe D’Antuono

10 settembre 2014 scrive sulla mia Pagina Facebook:

“Ciao Massimo. Per migliorare c’è bisogno soprattutto dell’umiltà e valutare ogni minimo particolare. La soddisfazione e quando si riesce a recuperare le cose impossibili… E applicare gli insegnamenti Tuoi che con passione ce li impartisce corso dopo corso. E’ una scuola di vita… Massimo buona domenica. A presto….”
Grazie Giuseppe

Giuseppe D’Antuono

8 ottobre 2014, commenta così il mio post: “LA Vera Essenza del Coach”
“Condivido pienamente. Ogni uno di noi ha dentro potenzialità che non conosce sono in letargo necessita solo svegliarle è quello che fa il nostro coach….”

Grazie Giuseppe

Luigi Desiderio

12 Marzo 2015 scrive sulla mia pagina Facebook:

“Carissimo coach vedi che i tuoi corsi rimangono indelebili grande è il tuo credo ciao a presto.”

Massimo Ragazzoni Formazione & Coaching > “Ciao Luigi. Ciò che mi scrivi rappresenta per me una grande soddisfazione e il risultato del lavoro che ho fatto con te e che amo. Anche voi, rimanete indelebili. Grazie e un grande abbraccio”.

Grazie Luigi

Gioconda Papa

25 Marzo 2015 commenta così il mio post: “ Gli 8 suggerimenti per iniziare a vivere felici”
“E’ così interessante questo tuo articolo che me lo sono salvato. Bravissimo. Un piccolo suggerimento: perchè non ti metti a studiare psicologia? mi sembri decisamente portato. Un bacione”.

Grazie Gio

Sabrina Mora

27 giugno 2015 scrive sulla mia pagina di Facebook:

“…che dirti Massimo: complimenti davvero tanto…è fantastico!!!…si nota tantissimo la passione che hai per il tuo lavoro….trasmetti e dai tantissimo e questo è importante…e come a volte, grazie a preziosi suggerimenti, ti si cambino completamente situazioni che credevi perse oramai…invece ecco arrivare le soluzioni….grazie di cuore Massimo…e complimenti ancora”
Massimo Ragazzoni Formazione & Coaching> “Ciao Sabrina Mora. Cosa posso dire io altro che…..Le tue parole sono molto importanti per me…..un feedback sul lavoro che amo……e pensare che abbiamo lavorato insieme solo per 4 sessioni……I complimenti sono io a doverli fare a te se quello che mi scrivi, rappresenta ciò che stai riuscendo a fare. Continua così…..adesso sai che, come ti ho ripetuto sin dalla prima volta, TUTTO CIO’ CHE TI SERVE E’ GIA’ DENTRO DI TE…..DEVI SOLO ANDARLO A RIPRENDERE….BUONA VITA”.

Grazie Sabrina